Consegna Globale
Noi inviamo globalmente
Servizio Top-rated
Recensioni clienti eccellenti
Resi gratuiti
100% Soddisfazione Garantita
Supporto a vita
Con Garanzie Estese
Consegna Globale
Noi inviamo globalmente
Invio nello stesso giorno
Ordini di giorno della settimana posti prima delle 15.00
Supporto a vita
Con Garanzie Estese
Casa > Diffusori Di CO2 > Diffusori Di CO2 Di Bazooka Atomizer > Diffusore Di CO2 Atomizzatore Bazooka - 60mm Per Acquari Fino A 200l

Diffusore Di CO2 Atomizzatore Bazooka Da 60mm Per Acquari Fino A 200L

€29,49
Diffusore di CO2 Atomizzatore Bazooka - 60mm per acquari fino a 200L
 
 

Aspetti principali

  • Diffusore di CO2 ad alta efficienza.
  • Produce una nube di bolle incredibilmente piccole.
  • Facile da installare.
  • Questa varietà da 60mm è consigliata per acquari fino a 200 litri.
  • Richiede una pressione di 3 bar / 40 PSI per funzionare (fornita da tutti i # regolatori # CO2SPACENAME).

Descrizione

Le bolle prodotte da un Bazooka Atomizer Diffuser sono incredibilmente piccole (da qui la parola 'atom' nel nome del prodotto) e appaiono quasi come un fumo o foschia mentre escono dal diffusore. Queste bolle incredibilmente fini hanno una superficie molto maggiore rispetto a una grande bolla e quindi sono più facilmente diffuse nell'acqua dell'acquario.

Usando un diffusore di alta qualità, come l'atomizzatore bazooka, scoprirai che puoi ridurre il dosaggio di CO2 (numero di bolle) perché si ottiene un più alto livello di diffusione di CO2. Ciò ridurrà i costi di gestione perché la bombola di CO2 durerà più a lungo.

Inoltre, se si posiziona il diffusore sotto il deflusso dal filtro, le piccole bolle si impiglieranno nella corrente e rimarranno in sospensione più a lungo, dando quindi più tempo per le bolle di CO2 di diffondersi nell'acqua dell'acquario.

Istruzioni

  • Svita il collare di compressione e passa attraverso il tubo di alimentazione.
  • Spingere il tubo sull'ingresso del diffusore bazooka.
  • Usando la forza manuale (senza attrezzi), stringere il collare di compressione sopra il tubo.
  • Premere il diffusore sul vetro dell'acquario utilizzando le ventose.
  • Suggerimento: posiziona appena sopra il substrato sotto l'uscita del filtro. Ciò assicurerà che le bolle entrino nel flusso di acqua dal filtro e mantengano il CO2 in sospensione più a lungo, aumentando i livelli di diffusione della CO2.
  • Suggerimento: se si utilizza un tubo in poliuretano, riscaldare la punta del tubo nell'acqua appena bollita per ammorbidirla quando si collega al diffusore. Questo rimuoverà la possibilità di qualsiasi danno accidentale.
 

recensioni dei clienti

Voto medio

Recensioni individuali

Thomas S. Acquirente verificato 31st Mar 2019
Funziona alla grande! Lo comprerei di nuovo Funziona alla grande! Lo comprerei di nuovo
Frank K. Acquirente verificato 18th Feb 2019
Funziona bene producendo una nebbia sottile di bolle quando la pressione di ingresso è impostata su 35 psi Funziona bene producendo una nebbia sottile di bolle quando la pressione di ingresso è impostata su 35 psi
Derek C. Acquirente verificato 31st Oct 2018
Forse non così attraente come alcuni ma davvero diffusori di microscopiche bolle. Forse non così attraente come alcuni ma davvero diffusori di microscopiche bolle.
Stylianos K. Acquirente verificato 6th Oct 2018
Prodotto eccellente, senza problemi Prodotto eccellente, senza problemi
Alan G. Acquirente verificato 18th Sep 2018
Davvero un buon diffusore e crea bolle molto piccole per un'eccellente diffusione. Davvero un buon diffusore e crea bolle molto piccole per un'eccellente diffusione.
Sanjin M. Acquirente verificato 23rd Jul 2018
Meraviglioso atomizzatore. Bollicine piccolissime Le mie piante si stanno divertendo, come me. Meraviglioso atomizzatore. Bollicine piccolissime Le mie piante si stanno divertendo, come me.
Robin W. Acquirente verificato 10th Jun 2018
Fa un lavoro ma i polloni permettono solo di attaccarsi al piano orizzontale per far sì che le bolle raggiungano la lunghezza della stessa Fa un lavoro ma i polloni permettono solo di attaccarsi al piano orizzontale per far sì che le bolle raggiungano la lunghezza della stessa
Charles G. Acquirente verificato 3rd Feb 2018
I video di configurazione sono molto utili I video di configurazione sono molto utili
Steve C. Acquirente verificato 1st Jan 2018
Evitare come la piaga....... il primo è fallito dopo 3 settimane (senza bolle a meno che la pressione non si esaurisse) e dopo un sacco di e-mail !! un rimpiazzo è stato spedito ora altre 4 settimane in cui il secondo ha fallito, perdendo intorno al sigillo sul tubo di ceramica, così tanto che posso sentire le bolle da un'altra stanza !!. Non mi impedirà di comprare dal supermercato CO2 ma non leggi di più... Evitare come la piaga....... il primo è fallito dopo 3 settimane (senza bolle a meno che la pressione non si esaurisse) e dopo un sacco di e-mail !! un rimpiazzo è stato spedito ora altre 4 settimane in cui il secondo ha fallito, perdendo intorno al sigillo sul tubo di ceramica, così tanto che posso sentire le bolle da un'altra stanza !!. Non mi impedirà di comprare dal supermercato CO2 ma non userò più il Bazooka........
Peter C. Acquirente verificato 18th Oct 2017
Funziona bene creando un flusso continuo di bolle fine. Facilmente nascosto nel serbatoio. Funziona bene creando un flusso continuo di bolle fine. Facilmente nascosto nel serbatoio.
Vedi altre recensioni  Loading

Visualizzatore di foto

Foto di 60mm Bazooka Atomizzatore per acquari piantati
fare clic sull'immagine per visualizzare lo schermo intero

Galleria fotografica

Cart Activity

Someone added a product to their cart

Visualizza prodotto

Someone added a product to their cart

Visualizza prodotto