Controllare le istruzioni della valvola
Acquista qui queste valvole di ritegno
Le valvole di ritegno sono dispositivi semplici, basta collegare in linea il tubo per evitare che l'acqua sifoni dal tuo acquario al tuo sistema di CO2. L'unica cosa da accertarsi è di identificare correttamente l'input e l'output.
Valvola di ritegno di precisione

Svitare i collari di compressione dalla valvola di ritegno.
La direzione del flusso è indicata guardando la parola "Intense" impressa sulla superficie. L'ingresso è in basso quando "Intense" è nell'orientamento corretto.
Alimentare il tubo attraverso i collari e spingere sul tubo CO2 sul corrispondente ingresso / uscita.
Avvitare saldamente i collari di compressione per tenere saldamente in posizione il tubo.
Valvola di ritegno in acciaio inossidabile

Abbastanza ovvio in questo caso; assicurati semplicemente che la tua CO2 fluisca nella direzione della freccia.
Valvola di ritegno in plastica

Guardando la valvola, vedrai che la plastica rossa è stampata su un'estremità dell'unità: questo è l'ingresso. L'altra estremità non stampata è l'uscita.
Verificare; dovresti essere in grado di eliminare ciò che pensi sia l'input e non dovresti essere in grado di eliminare l'output.
Valvola di ritegno in vetro

Questa unità utilizza la gravità per funzionare, quindi deve essere allineata in posizione verticale / verticale, come mostrato nell'immagine adiacente.
Guardando la valvola, noterai che un'estremità è leggermente più affusolata (più stretta) dell'altra. Potrebbe anche avere una linea debole che corre intorno alla sezione rastremata: questa è l'ingresso e dovrebbe essere in fondo.
Verificare; mentre si tiene la valvola in posizione verticale, non si dovrebbe essere in grado di soffiare giù dall'uscita. Se puoi, hai sbagliato strada.

Someone added a product to their cart
Visualizza prodottoSomeone added a product to their cart
Visualizza prodotto