Consegna Globale
Noi inviamo globalmente
Servizio Top-rated
Recensioni clienti eccellenti
Resi gratuiti
100% Soddisfazione Garantita
Supporto a vita
Con Garanzie Estese
Consegna Globale
Noi inviamo globalmente
Invio nello stesso giorno
Ordini di giorno della settimana posti prima delle 15.00
Supporto a vita
Con Garanzie Estese

Istruzioni per l'impostazione dell'adattatore standard

Nota: l'adattatore mostrato in questa guida è l'adattatore SodaStream, ma la stessa procedura di installazione si applica agli adattatori "Cilindro a CO2 monouso" e "CGA 320 Paintball".

video


Passo dopo passo

Stringere l'adattatore al regolatore di CO2
Step 1) Collegare il regolatore all'adattatore usando due chiavi o chiavi; uno per il dado del regolatore e uno per l'adattatore. Non tentare di serrare a mano le parti poiché si otterrebbe una scarsa tenuta tra le due parti.
Inserire la spina elettromagnetica CO2
Step 2) Se il tuo regolatore ha un solenoide, collegalo e accendilo.
Valvola a spillo CO2 completamente aperta
Step 3) Aprire completamente la valvola a spillo ruotando in senso antiorario.
Stringere il regolatore sul cilindro SodaStream
Step 4) Afferrare saldamente il cilindro di CO2 con una mano mentre si stringe il regolatore / adattatore al cilindro usando una chiave o una chiave. Stringere finché il cilindro non scivola nella mano.
Regolatore collegato al cilindro SodaStream mediante un adattatore
Step 5) Mentre si stringe l'adattatore al cilindro si sente il rilascio di gas dal cilindro. La pressione di esercizio del cilindro e di uscita verrà visualizzata sui manometri corrispondenti.
Chiudere la valvola a spillo CO2
Passaggio 6) Arrestare il flusso di gas ruotando completamente la valvola a spillo in senso orario.

Il tuo regolatore è ora pronto per l'uso.


Sii gentile con il tuo regolatore

Quando si rilascia il gas dalla bombola di CO2, il regolatore e i manometri assumono la forza massima di ~ 900 PSI in appena una frazione di secondo. Quando si considera che un pneumatico per auto è di circa 30 PSI, si può capire che c'è molta pressione per affrontare improvvisamente, e che l'impatto della pressione può causare danni alle parti interne del regolatore e / o dei manometri.

Se si eseguono i passaggi 2 e 3, il gas fornisce una via di fuga e riduce l'improvviso aumento di pressione che il regolatore e i manometri devono assorbire quando il gas viene rilasciato per la prima volta dal cilindro. Una volta che il regolatore è pressurizzato, è possibile chiudere immediatamente la valvola a spillo o disattivare il solenoide per arrestare il flusso di gas.

Ricordarsi di eseguire questi passaggi ogni volta che si cambia la bombola di CO2.

Se si utilizza un estintore a CO2 per la fornitura di CO2, assicurarsi di premere lentamente e delicatamente le leve per rilasciare il gas. Gli estintori sono progettati per rilasciare il gas molto rapidamente e spremere le leve per rilasciare il gas molto rapidamente può causare danni al regolatore e / o ai manometri.

Controlla le perdite

È consigliabile che ogni volta che si ricollega il regolatore alla fonte di CO2 si verifichi la presenza di perdite. Identificare una perdita dall'inizio è un risultato molto più desiderabile di scoprire che c'è una perdita solo quando una notevole quantità (o tutta) della bombola di CO2 è fuoriuscito.

Il modo più semplice per verificare la presenza di perdite è quello di coprire tutti i join con saponata, e cercare qualsiasi segno di bubbling, e anche ascoltare un suono "sibilante". Se il tuo regolatore ha un solenoide, ti consigliamo di spegnere l'alimentazione elettrica prima di applicare la schiuma di sapone. Si prega inoltre di utilizzare solo la saponata e la minima quantità d'acqua possibile.

Cart Activity

Someone added a product to their cart

Visualizza prodotto

Someone added a product to their cart

Visualizza prodotto