Consegna Globale
Noi inviamo globalmente
Servizio Top-rated
Recensioni clienti eccellenti
Resi gratuiti
100% Soddisfazione Garantita
Supporto a vita
Con Garanzie Estese
Consegna Globale
Noi inviamo globalmente
Invio nello stesso giorno
Ordini di giorno della settimana posti prima delle 15.00
Supporto a vita
Con Garanzie Estese
Casa > Regolatori Di CO2 > Monostadio Con Solenoide > Regolatore Di CO2 Con Solenoide, Doppio Manometro E Pressione Di Uscita Regolabile

Regolatore Di CO2 Monostadio Con Solenoide, Doppio Manometro E Pressione Di Uscita Regolabile

€114,99

Personalizzazione del sistema

Aggiorna carrello
 
 

Aspetti principali

  • Design e produzione di altissima qualità.
  • Pressione di uscita regolabile 0-8 bar per soddisfare le esigenze di qualsiasi acquario (20L - 3000L).
  • 12v La valvola magnetica a solenoide consente di accendere / spegnere la CO2 a determinati orari.
  • Valvola a spillo Pisco ad alta precisione per il massimo controllo del dosaggio.
  • uscita può essere regolata per consentire l'uso con valvole a bombola di CO2 orizzontali o verticali.
  • I manometri a doppio display visualizzano la pressione di ingresso e la pressione di lavoro in uscita.
  • Dado standard industriale, compatibile con DIN 477 / BS 341 n. 8 / JIS m22-14 / W21.8-14 /.860 "x 1/14 (copre Regno Unito, Europa e Asia).
  • Funziona con qualsiasi diffusore di CO2.

Descrizione

Il regolatore a stadio singolo con pressione regolabile riduce l'alta pressione di un cilindro di CO2 a una pressione inferiore e utilizzabile per l'uso in acquario. La capacità di regolare la pressione di lavoro / di uscita assicura che il regolatore sia in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi esigenza dell'acquario; indipendentemente dal fatto che funzioni con un singolo diffusore di CO2 o con più diffusori, questo regolatore può essere regolato per fornire la pressione necessaria.

Una valvola Pisco di alta precisione è montata di serie, offrendo un controllo facile e incredibilmente accurato del dosaggio di CO2. Di conseguenza, il regolatore è adatto per acquari piccoli / nani poiché la velocità della bolla (dose) può essere ridotta a partire da 1 bolla / 10 secondi.

Poiché la valvola Pisco è orientabile, il regolatore può essere utilizzato con valvole a cilindro orizzontali o verticali. Lo stelo / dado può anche essere rimosso e può quindi collegarsi a nano cartucce, rendendo il regolatore adatto per acquari nano e acquari molto più grandi.

L'elettrovalvola integrata fornisce la possibilità di spegnere automaticamente la CO2 a intervalli temporizzati, ad esempio per sincronizzarsi con l'illuminazione dell'acquario. Questo assicura che la CO2 non venga dosata quando non è necessaria, e quindi prolungherà la durata della bombola di CO2 e farà risparmiare denaro. È inoltre possibile scegliere di eseguire l'aggiornamento a un solenoide da 12 V CC (trasformatore di rete incluso), che garantisce un funzionamento sicuro, a bassa temperatura e senza disturbi.

I manometri doppia indicano la pressione della bombola e la pressione di uscita / di esercizio.

Istruzioni

  • Serrare il regolatore alla bombola di CO2 usando una chiave inglese o una chiave inglese. Non usare le mani per stringere, non creerà una tenuta sufficiente ed è probabile che coli.
  • Impostare la pressione di uscita al minimo ruotando la manopola del regolatore di pressione completamente in senso antiorario.
  • Chiudere la valvola a spillo ruotando completamente in senso orario.
  • Inserire il solenoide in una presa di rete e accendere.
  • Aprire il flusso di gas dalla bombola di CO2.
  • L'indicatore di pressione del cilindro indicherà ora la pressione del cilindro. Ruotare il regolatore di pressione in senso orario fino a quando non legge 40PSI, che è un buon punto di partenza per l'installazione di un singolo diffusore.
  • Con il contabollicine collegato, ruotare la valvola a spillo in senso antiorario per ottenere la velocità di bolla desiderata. 1 bolla / secondo è adatto per un acquario da 150 litri - regolare il dosaggio in base a questo, ovvero 2 bolle / secondo per 300 litri d'acquario.
  • Fai clic qui per leggere la guida completa alla configurazione del regolatore
 

recensioni dei clienti

Voto medio

Recensioni individuali

Stephen C. Acquirente verificato 3rd Jul 2019
Qualità eccellente Qualità eccellente
Leslie S. Acquirente verificato 15th May 2019
Abbastanza spaventoso per contemplare l'impostazione, le istruzioni online sono perfettamente chiare e si sono rivelate semplici e sensate. Lo adoro. Abbastanza spaventoso per contemplare l'impostazione, le istruzioni online sono perfettamente chiare e si sono rivelate semplici e sensate. Lo adoro.
Graham C. Acquirente verificato 13th May 2019
Perfetto ti dà il pieno controllo e sicurezza Perfetto ti dà il pieno controllo e sicurezza
Harry F. Acquirente verificato 12th Mar 2019
Prodotto superbo, grande qualità e servizio e valore fantastici Prodotto superbo, grande qualità e servizio e valore fantastici
Björn Bl. Acquirente verificato 30th Jan 2019
Questo è un grande regolatore, facile da usare e funziona alla grande. Questo è un grande regolatore, facile da usare e funziona alla grande.
Helle R. Acquirente verificato 29th Jan 2019
Finché uno fa come dice nelle istruzioni di setup, le cose funzionano bene. Finché uno fa come dice nelle istruzioni di setup, le cose funzionano bene.
Phil F. Acquirente verificato 9th Jan 2019
Comprato come parte del sistema Pro CO2. Questo è il mio primo sistema di CO2, quindi non ho nulla a cui paragonarlo, ma sono rimasto molto impressionato da quanto fosse facile da usare e sembra molto sensibile ai cambiamenti di pressione e portata. Comprato come parte del sistema Pro CO2. Questo è il mio primo sistema di CO2, quindi non ho nulla a cui paragonarlo, ma sono rimasto molto impressionato da quanto fosse facile da usare e sembra molto sensibile ai cambiamenti di pressione e portata.
Rob V. Acquirente verificato 7th Nov 2018
funziona perfettamente, e se il collegamento del contabolle sulla valvola a spillo pisco non si muoverà il regolatore avrà 5 stelle funziona perfettamente, e se il collegamento del contabolle sulla valvola a spillo pisco non si muoverà il regolatore avrà 5 stelle
Alan G. Acquirente verificato 18th Sep 2018
Costruire in modo solido e molto accurato, il miglior punteggio Costruire in modo solido e molto accurato, il miglior punteggio
Dave G. Acquirente verificato 21st Aug 2018
Usato solo per pochi giorni ma mi sembra davvero buono. La pressione e il flusso sono molto facili da controllare e ricettivi ai cambiamenti. Usato solo per pochi giorni ma mi sembra davvero buono. La pressione e il flusso sono molto facili da controllare e ricettivi ai cambiamenti.
Vedi altre recensioni  Loading
Regolatore di CO2 monostadio collegato al cilindro orizzontale
fare clic sull'immagine per visualizzare lo schermo intero

Galleria fotografica

Cart Activity

Someone added a product to their cart

Visualizza prodotto

Someone added a product to their cart

Visualizza prodotto