Consegna Globale
Noi inviamo globalmente
Servizio Top-rated
Recensioni clienti eccellenti
Resi gratuiti
100% Soddisfazione Garantita
Supporto a vita
Con Garanzie Estese
Consegna Globale
Noi inviamo globalmente
Invio nello stesso giorno
Ordini di giorno della settimana posti prima delle 15.00
Supporto a vita
Con Garanzie Estese
Casa > Diffusori Di CO2 > Diffusori Di CO2 A Atomizzatore Inline > Diffusore Di CO2 Atomizzatore Inline Intenso Per Tubo Da 16 / 22mm

Diffusore Di CO2 Atomizzatore In-linea Intenso Per Tubo Da 16 / 22mm

€34,99
Diffusore di CO2 Atomizzatore Inline Intenso per tubo da 16 / 22mm
 
 

Aspetti principali

  • Adatto per tubi da 16mm / 22mm (16mm interni / 22mm esterni). Clicca qui per i consigli sulle dimensioni dei tubi
  • Per acquari fino a 500L.
  • Crea una nebbia di bolle molto sottili.
  • Eccellente velocità di diffusione dovuta all'elevata superficie di piccole bolle.
  • bolle sono nel flusso di acqua che entra nell'acquario, quindi restate in sospensione nell'acqua più a lungo.
  • diffusore si trova fuori dall'acquario e consente una facile manutenzione.
  • Nessuna attrezzatura nell'acquario stesso.
  • Scegli la dimensione del tuo filtro.
  • Richiede una pressione di 2 bar / 30 PSI per funzionare (fornita da tutti i # regolatori # CO2SPACENAME).

Descrizione

Il diffusore di CO2 Atomizer Inline è probabilmente il prodotto più noto utilizzato per la diffusione di CO2 ed è uno dei preferiti dagli specialisti di acquari con piante in tutto il mondo. Progettato per l'uso con vari tubi di dimensioni del filtro, questo diffusore di CO2 si trova in linea tra il filtro e l'uscita del filtro, assicurando che la CO2 abbia il tempo di contatto con l'acqua il più possibile.

Il diffusore dell'atomizzatore dissolve la CO2 in modo molto efficiente e fornisce un flusso di bolle molto piccole che escono direttamente dall'uscita del filtro. Poiché le bolle si trovano nel flusso di corrente dal filtro, questo assicura che le bolle rimangano in sospensione più a lungo e migliora ulteriormente il livello di diffusione.

Inoltre, poiché il diffusore è distribuito all'esterno dell'acquario, la manutenzione è molto semplice.

Istruzioni

  • atomizzatori in linea devono essere installati sul tubo di ritorno / uscita da un filtro mentre l'acqua viene reintrodotta nell'acquario.
  • Taglia o sostituisci i tubi del filtro con tubi in PVC.
  • Spingere il tubo su ciascuna estremità del diffusore.
  • Avvitare i dadi di fissaggio sul tubo per tenerli in posizione.
  • Svitare il dado piccolo sull'ingresso di CO2.
  • Alimentare il tubo di CO2 attraverso il dado e sull'ingresso di CO2.
  • Stringere il dado sull'ingresso di CO2 per fissare il tubo.
  • Attivare CO2, consentire la creazione di pressione all'interno del diffser.
  • Regola il dosaggio / la bolla di conseguenza.
 

recensioni dei clienti

Voto medio

Recensioni individuali

Christopher M. Acquirente verificato 13th Apr 2019
Mi piace molto questo. Avere una lettura dei pro e contro di questi contro i sistemi in-tank. Personalmente, l'efficienza e il fatto che sia un pezzo in meno di kit nell'acquario rende questo per me un chiaro vincitore. Posso anche usare meno gas per ottenere la stessa concentrazione di CO2 nell'acqua grazie alla maggiore efficienza di questi. Mi piace molto questo. Avere una lettura dei pro e contro di questi contro i sistemi in-tank. Personalmente, l'efficienza e il fatto che sia un pezzo in meno di kit nell'acquario rende questo per me un chiaro vincitore. Posso anche usare meno gas per ottenere la stessa concentrazione di CO2 nell'acqua grazie alla maggiore efficienza di questi.
Per M. Acquirente verificato 25th Mar 2019
Il miglior diffusore di co2 che ho avuto può essere raccomandato al 100% L'azienda offre anche un ottimo servizio. Il miglior diffusore di co2 che ho avuto può essere raccomandato al 100% L'azienda offre anche un ottimo servizio.
Gareth M. Acquirente verificato 23rd Mar 2019
Funziona alla grande ma assicurati che sia nel tubo in linea del filtro per dissolvere completamente la CO2 nell'acqua altrimenti se lo hai sulla presa del serbatoio ottieni una nebbia di bolle e sprechi un sacco di CO2 Funziona alla grande ma assicurati che sia nel tubo in linea del filtro per dissolvere completamente la CO2 nell'acqua altrimenti se lo hai sulla presa del serbatoio ottieni una nebbia di bolle e sprechi un sacco di CO2
Mr P. Acquirente verificato 20th Oct 2018
Ovviamente nulla da vedere ma l'evidente sviluppo e miglioramento delle mie piante mi dice che sta funzionando. Facile da configurare ha connettori sicuri. Ovviamente nulla da vedere ma l'evidente sviluppo e miglioramento delle mie piante mi dice che sta funzionando. Facile da configurare ha connettori sicuri.
Mark S. Acquirente verificato 21st Oct 2017
Adesso ho usato questo diffusore. Ha dimostrato di essere un ottimo prodotto Adesso ho usato questo diffusore. Ha dimostrato di essere un ottimo prodotto
James F. Acquirente verificato 18th Apr 2017
Eccellente diffusore, e nessun inconveniente nel serbatoio Eccellente diffusore, e nessun inconveniente nel serbatoio
Dan C. Acquirente verificato 21st Mar 2017
Diffusore molto buono che produce incredibilmente piccole bolle di co2 Diffusore molto buono che produce incredibilmente piccole bolle di co2
Mike N. Acquirente verificato 12th Mar 2017
Questi erano i primi diffusori di CO2 che ho acquistato per il mio serbatoio di pesci tropicali da 400 litri. Anche se il disegno è efficiente a diffondere il gas direttamente nell'acqua pompata, ho scoperto che avendo due disposti nelle linee di alimentazione separate dal cilindro a gas riducono la loro efficacia. Li ho sostituiti ora con diffusori Bazooka, che sono più efficaci. Questi erano i primi diffusori di CO2 che ho acquistato per il mio serbatoio di pesci tropicali da 400 litri. Anche se il disegno è efficiente a diffondere il gas direttamente nell'acqua pompata, ho scoperto che avendo due disposti nelle linee di alimentazione separate dal cilindro a gas riducono la loro efficacia. Li ho sostituiti ora con diffusori Bazooka, che sono più efficaci.
John D. Acquirente verificato 2nd Jan 2017
In termini di diffusione di CO2 questo diffusore funziona come un sogno, sbarazzarsi di quel terribile effetto della bottiglia di limonata con le minuscole bolle che ho sperimentato con un diffusore del serbatoio. Il problema è che la nebbia che crea dà al serbatoio una sorta di aspetto nebbioso / nebbioso che non è assolutamente carino. Ho installato un nuovo carro armato pochi giorni fa (nessun leggi di più... In termini di diffusione di CO2 questo diffusore funziona come un sogno, sbarazzarsi di quel terribile effetto della bottiglia di limonata con le minuscole bolle che ho sperimentato con un diffusore del serbatoio. Il problema è che la nebbia che crea dà al serbatoio una sorta di aspetto nebbioso / nebbioso che non è assolutamente carino. Ho installato un nuovo carro armato pochi giorni fa (nessun substrato o piante / pesce ancora) per verificare che il filtro stava funzionando in modo efficiente e il serbatoio era CRYSTAL CLEAR. Ho poi deciso di provare questo diffusore attaccato al tubo del mio contenitore e indovinare cosa? MILKY MURK !!! So che la maggior parte delle persone valorizza l'estetica minima di avere un diffusore in linea, ma nella mia esperienza sembra una vergogna per perdere l'acqua cristallina per un disordine nell'acquario. È vero, sono una persona esigente, ma qui, non sto addirittura esagerando, la differenza di chiarezza quando si usa questo diffusore è notevole.
Matt D. Acquirente verificato 16th Nov 2016
Stupefacente Bello e compatto per il mio piccolo armadio che tiene il mio filtro. Stupefacente Bello e compatto per il mio piccolo armadio che tiene il mio filtro.
Vedi altre recensioni  Loading

Visualizzatore di foto

Foto di 16 / 22mm Intense Inline Atomizer Diffuser per acquari con piante
fare clic sull'immagine per visualizzare lo schermo intero

Galleria fotografica

Cart Activity

Someone added a product to their cart

Visualizza prodotto

Someone added a product to their cart

Visualizza prodotto