Consegna Globale
Noi inviamo globalmente
Servizio Top-rated
Recensioni clienti eccellenti
Resi gratuiti
100% Soddisfazione Garantita
Supporto a vita
Con Garanzie Estese
Consegna Globale
Noi inviamo globalmente
Invio nello stesso giorno
Ordini di giorno della settimana posti prima delle 15.00
Supporto a vita
Con Garanzie Estese
Casa > Monitoraggio Del CO2 > Controllori PH > Regolatore CO2 CO2 Weipro Per Acquari Con Piante

Regolatore CO2 CO2 WEIPRO Per Acquari Con Piante

€170,49

Personalizzazione del sistema

Aggiorna carrello
 

Aspetti principali

  • Include unità di controllo, elettrodo pH, soluzione di calibrazione e clip di aspirazione dell'elettrodo.
  • Monitoraggio costante del pH dell'acquario.
  • Controllo automatico del dosaggio di CO2.
  • Elimina le congetture dal momento in cui la tua CO2 dovrebbe essere attiva.
  • Elimina la possibilità di sovradosare il tuo acquario con CO2.
  • Adatto per 230v-240v AC.
  • Precisione: +/- 0,01pH
 

Descrizione

Usando il regolatore del pH puoi mettere la tua emissione di CO2 sull'autopilota e dosare CO2 nell'acquario solo quando e quando è necessario.

Il controller del pH controlla costantemente il pH dell'acqua dell'acquario, in modo che quando il pH aumenta, accende la spina, a cui è collegato il regolatore del solenoide. Ciò attiva il flusso di CO2 che abbassa il pH dell'acqua. Quando il pH raggiunge il livello target, disattiva il solenoide.

Un regolatore del pH assicurerà anche di non "sovradosare" l'acquario con CO2, sia utilizzando una spina del timer che accendendolo accidentalmente per troppo tempo, sia "fine della discarica del serbatoio". Significa anche dosare CO2 solo quando è necessario e quindi utilizzare meno CO2 di quanto si potrebbe altrimenti. Pertanto, un regolatore del pH alla fine si ripagherà da solo nelle ricariche di CO2 risparmiate.

Contenuto della confezione



  • Unità di controllo pH

  • Soluzione tampone pH 7.0

  • Elettrodo

Istruzioni

  • Collega l'elettrodo pH al terminale pH.
  • Collegare il regolatore del solenoide CO2 (non incluso) alla presa del controller.
  • Collega l'alimentazione CA (230V ~ 50 / 60Hz).
  • Spostare l'interruttore su 'SET'.
  • Utilizzando il cacciavite in plastica fornito, regolare la manopola "SET" fino a quando non legge il pH che si desidera mantenere l'acquario. La maggior parte delle piante tropicali d'acqua dolce ha un pH tra 6,5 e 6,8.
  • Spostare l'interruttore su 'PH'.
  • Versare la soluzione tampone pH 7 nella presa dell'elettrodo in modo che sia mezzo pieno.
  • Inserire l'elettrodo pH nella presa del buffer.
  • Regolare la manopola "CAL / PH7" con il cacciavite in plastica fino a quando sul display non viene visualizzato "7,00". Il dispositivo è ora calibrato.
  • Metti l'elettrodo pH nell'acqua dell'acquario, assicurandoti che il cappuccio dell'elettrodo sia al di sopra del livello dell'acqua.
  • Il controller accenderà la CO2 quando il pH sale di ~ 0,1 al di sopra del pH desiderato. Rimarrà acceso fino a quando il pH scende di ~ 0,1 al di sotto del pH desiderato.
  • Si consiglia di controllare la calibrazione pH7 ogni paio di mesi per garantire un funzionamento accurato.
  • Fare clic qui per leggere la guida completa alla configurazione del regolatore pH WEIPRO
 

recensioni dei clienti

Voto medio

Recensioni individuali

David P. Acquirente verificato 2nd May 2024
Un prodotto decente, fa il lavoro previsto e funziona meglio di quanto descritto nella descrizione poiché si accende quando il PH è superiore di 0,05 rispetto a quello impostato. Per esempio; il mio è impostato su 6.8, si accende a 6.85 e si spegne a 6.7, mantenendo di fatto stabili i livelli di CO2. Il motivo per cui ho buttato giù una stella è perché i quadranti leggi di più... Un prodotto decente, fa il lavoro previsto e funziona meglio di quanto descritto nella descrizione poiché si accende quando il PH è superiore di 0,05 rispetto a quello impostato. Per esempio; il mio è impostato su 6.8, si accende a 6.85 e si spegne a 6.7, mantenendo di fatto stabili i livelli di CO2. Il motivo per cui ho buttato giù una stella è perché i quadranti sono molto sensibili. Sto parlando di regolare i quadranti di mezzo millimetro e di scalare 2-3 numeri interi (non decimali) sensibili. Rendendolo molto complicato impostarlo correttamente. Una volta installato, però, fa un lavoro fantastico. Non posso davvero lamentarmi
Paul F. Acquirente verificato 21st Mar 2024
L'ho comprato per poter essere davvero preciso con il mio pH, ma ha anche il vantaggio aggiuntivo di fornire un sistema di sicurezza contro il sovradosaggio accidentale di CO2 e anche se si aumenta un po' la velocità di dosaggio di CO2, significa che durante il giorno ci sono periodi in cui viene raggiunto il pH target e non ci sono bolle di CO2 che galleggiano nel serbatoio, quindi leggi di più... L'ho comprato per poter essere davvero preciso con il mio pH, ma ha anche il vantaggio aggiuntivo di fornire un sistema di sicurezza contro il sovradosaggio accidentale di CO2 e anche se si aumenta un po' la velocità di dosaggio di CO2, significa che durante il giorno ci sono periodi in cui viene raggiunto il pH target e non ci sono bolle di CO2 che galleggiano nel serbatoio, quindi l'acqua sembra davvero bella e limpida.
Alex W. Acquirente verificato 29th Feb 2024
Facile da usare e fa bene il lavoro Facile da usare e fa bene il lavoro
Malcolm A. Acquirente verificato 3rd Jan 2024
Questo è il mio primo controller Ph quindi ero un po' preoccupato perché sarebbe stato un po' complicato ma in realtà è facilissimo da usare e funziona perfettamente da quando l'ho installato circa un mese fa Questo è il mio primo controller Ph quindi ero un po' preoccupato perché sarebbe stato un po' complicato ma in realtà è facilissimo da usare e funziona perfettamente da quando l'ho installato circa un mese fa
Simon B. Acquirente verificato 8th Dec 2023
Buon controller molto preciso. Ecco un suggerimento: è una buona idea collegare il controller a una presa timer/presa intelligente in modo da assicurarti che non venga dosata CO2 quando le luci sono spente Buon controller molto preciso. Ecco un suggerimento: è una buona idea collegare il controller a una presa timer/presa intelligente in modo da assicurarti che non venga dosata CO2 quando le luci sono spente
Dan F. Acquirente verificato 15th Nov 2023
Consegna veloce e l'ho installato e funzionante in pochissimo tempo! Consegna veloce e l'ho installato e funzionante in pochissimo tempo!
Andrew D. Acquirente verificato 24th Oct 2023
Fornisce un modo accurato per controllare i livelli di CO2 e funge anche da sistema di sicurezza contro il sovradosaggio di CO2 Fornisce un modo accurato per controllare i livelli di CO2 e funge anche da sistema di sicurezza contro il sovradosaggio di CO2
John C. Acquirente verificato 28th Sep 2023
Consegna veloce e funziona davvero bene Consegna veloce e funziona davvero bene
Alex D. Acquirente verificato 7th Sep 2023
Consegna veloce e facile da usare. Consegna veloce e facile da usare.
Karen H. Acquirente verificato 4th Sep 2023
Spazzatura, non adatta allo scopo. Estremamente difficile impostare il pH target e il pH fluttua troppo tra accensione e spegnimento, creando una fluttuazione di CO2 HUUUUGGGEE di 0,2 tra accensione e spegnimento. La fluttuazione della CO2 è una delle principali cause di varie alghe e problemi negli acquari arricchiti con CO2. A quanto pare è tutto normale secondo il supermercato CO2 leggi di più... Spazzatura, non adatta allo scopo. Estremamente difficile impostare il pH target e il pH fluttua troppo tra accensione e spegnimento, creando una fluttuazione di CO2 HUUUUGGGEE di 0,2 tra accensione e spegnimento. La fluttuazione della CO2 è una delle principali cause di varie alghe e problemi negli acquari arricchiti con CO2. A quanto pare è tutto normale secondo il supermercato CO2 :/ Eviterei questo prodotto se desideri un controllo accurato della CO2.


Small logo for CO2 Supermarket
Risposta da CO2 Supermarket
Siamo spiacenti di leggere la tua recensione, Karen, ma ciò che hai detto non è corretto e desideriamo fare chiarezza per gli altri che leggono. L'idea con il controller è di impostare un pH target, ad esempio 6,8, e il controller attiverà la spina (per il solenoide CO2) quando il pH aumenta leggermente al di sopra del target, ad es. 6.9 e rimarrà acceso finché il pH non scenderà leggermente al di sotto del target, ad es. 6.7. In effetti il controller mantiene un intervallo compreso tra 6,7 e 6,9, ma nella maggior parte dei casi il pH sarà vicino all'obiettivo di 6,8. Questo viene fatto in modo che il controller/CO2 sia acceso per una durata costante e non si accenda e spenga costantemente per mantenere esattamente 6,8, altrimenti un minuto sarà acceso, il minuto successivo sarà spento e così via, il che è non desiderabile. Quindi mantenere un raggio d'azione come questo è una caratteristica di progettazione deliberata e intenzionale, non un aspetto negativo del controller e potresti non aver capito il motivo per cui lo fa. Inoltre, mantenere questo intervallo di pH di 0,2 è una quantità minuscola e dire che si tratta di un intervallo di pH "HUUUUGGGEE" che causerà problemi di alghe è semplicemente errato e altamente fuorviante.

Vedi altre recensioni  Loading

Visualizzatore di foto

Regolatore di pH WEIRPO per acquari con piante
fare clic sull'immagine per visualizzare lo schermo intero

Galleria fotografica

Cart Activity

Someone added a product to their cart

Visualizza prodotto

Someone added a product to their cart

Visualizza prodotto