Consegna Globale
Noi inviamo globalmente
Servizio Top-rated
Recensioni clienti eccellenti
Resi gratuiti
100% Soddisfazione Garantita
Supporto a vita
Con Garanzie Estese
Consegna Globale
Noi inviamo globalmente
Invio nello stesso giorno
Ordini di giorno della settimana posti prima delle 15.00
Supporto a vita
Con Garanzie Estese
Casa > Monitoraggio Del CO2 > Controllori PH > Up Precision Ph CO2 Controller Per Acquari Con Piante

UP Precision PH CO2 Controller Per Acquari Con Piante

€174,99

Personalizzazione del sistema

 
 

Aspetti principali

  • Include unità di controllo, scatola di alimentazione, elettrodo pH, soluzioni di calibrazione e staffe di montaggio per unità di controllo ed elettrodo.
  • Monitoraggio costante del pH dell'acquario.
  • Calibrazione del pH a doppio punto a pH 4 e 7 per una maggiore precisione.
  • Può essere utilizzato per il sistema di CO2 dell'acqua dolce o il reattore di calcio dell'acqua salata.
  • Controllo automatico del dosaggio di CO2.
  • Rimuove l'ipotesi di lavoro nel momento in cui la CO2 dovrebbe essere attiva.
  • Elimina la possibilità di sovradosaggio del tuo acquario con CO2.
  • Adatto per 100 V-240 V CA.
  • Precisione: +/- 0,1%

Descrizione

Usando il regolatore di pH puoi mettere il tuo dispiegamento di CO2 sul pilota automatico e solo dosare CO2 nel tuo acquario quando e quando è necessario.

Il controller del pH controlla costantemente il pH dell'acqua dell'acquario, in modo che quando il pH aumenta, attiva la spina, a cui è collegato il regolatore del solenoide. Questo accende il flusso di CO2 che abbassa il pH dell'acqua. Quando il pH raggiunge il livello target, spegne il solenoide.

Un controller pH garantirà anche che non si "overdose" il proprio acquario con CO2, utilizzando una presa timer accidentalmente accesa per troppo tempo o "fine scarico serbatoio". Significa anche che devi dosare solo CO2 quando è necessario, e quindi usare meno CO2 di quanto potresti altrimenti. Un regolatore di pH quindi finirà per ripagarsi da sé nelle ricariche di CO2 risparmiate.

Contenuto della confezione



  • regolatore di pH

  • Scatola del sistema di alimentazione

  • Soluzione tampone pH 4.0

  • Soluzione tampone pH 7.0

  • Adesivo di regolazione

  • Portaelettrodo

  • Portastrumenti

Istruzioni

  • Collegare l'elettrodo pH al terminale pH.
  • Collegare la scatola di alimentazione all'unità di controllo usando il cavo in dotazione.
  • Collegare il regolatore del solenoide CO2 (non incluso) o il reattore di calcio (non incluso) alla presa della scatola di alimentazione.
  • Collegare la scatola di alimentazione all'alimentazione CA (220-230V ~ 50 / 60Hz) e accendere.
  • Spostare l'interruttore su 'SET'.
  • Usando il cacciavite in plastica, regolare la manopola "SET" fino a quando non legge il pH che si desidera mantenere. La maggior parte delle piante tropicali d'acqua dolce come un pH di 6,5 - 6,8.
  • Per l'uso con sistemi di acqua dolce / CO2 impostare l'interruttore HI / LO sulla posizione 'HI'. Per l'uso con reattore ad acqua salata / calcio impostare l'interruttore HI / LO sulla posizione 'LO'.
  • Scorrere fino a "PH".
  • Inserire l'elettrodo pH nella presa del tampone pH 7.
  • Regolare la manopola "PH7" con il cacciavite in plastica fino a quando sul display non viene visualizzato "7.00".
  • Inserire l'elettrodo pH nella presa del tampone pH 4.01.
  • Regolare la manopola "PH4" con il cacciavite in plastica fino a display indica "4.01". Il dispositivo è ora calibrato.
  • Posizionare l'elettrodo pH nell'acqua dell'acquario. Assicurarsi che il cappuccio dell'elettrodo sia sopra la superficie dell'acqua.
  • Se si utilizza 'HI' il controller accenderà la CO2 quando il pH sale 0,05 sopra il pH desiderato. Rimarrà acceso fino a quando il pH scende di 0,05 sotto il pH desiderato.
  • Se si utilizza 'LO' il controller accenderà il reattore di calcio quando il pH scende di 0,05 sopra il pH desiderato. Rimarrà acceso fino a quando il pH sale 0,05 sopra il pH desiderato.
  • Potresti voler ricalibrare il dispositivo ogni paio di mesi per garantire un funzionamento accurato.
  • Fare clic qui per leggere la guida all'installazione del controller di pH UP Precision
 

recensioni dei clienti

Voto medio

Recensioni individuali

Richard H. Acquirente verificato 11th Jan 2019
Migliori voti !!! Una volta impostato, mette tutto sul pilota automatico che adoro. Ho deciso di metterlo anche su una presa del timer per garantire che il 100% di CO2 non venga dosato quando le luci sono spente. Migliori voti !!! Una volta impostato, mette tutto sul pilota automatico che adoro. Ho deciso di metterlo anche su una presa del timer per garantire che il 100% di CO2 non venga dosato quando le luci sono spente.
Gareth W. Acquirente verificato 17th Oct 2018
Ha funzionato perfettamente negli ultimi due anni. Comprato come parte di un kit completo di CO2. Ha funzionato perfettamente negli ultimi due anni. Comprato come parte di un kit completo di CO2.
Alex T. Acquirente verificato 28th Aug 2018
Ho deciso di acquistarlo dopo uno sfortunato incidente con la EOTD. Il prodotto stesso sembra ben fatto ed è facile da configurare e installare nel serbatoio. Ho persino aumentato la mia dose di CO2 in modo che il controller spenga automaticamente la CO2 durante il giorno, quindi per alcune volte non ho l'aspetto "frizzante" delle bolle di CO2 che galleggiano attorno al serbatoio, che è un altro leggi di più... Ho deciso di acquistarlo dopo uno sfortunato incidente con la EOTD. Il prodotto stesso sembra ben fatto ed è facile da configurare e installare nel serbatoio. Ho persino aumentato la mia dose di CO2 in modo che il controller spenga automaticamente la CO2 durante il giorno, quindi per alcune volte non ho l'aspetto "frizzante" delle bolle di CO2 che galleggiano attorno al serbatoio, che è un altro bonus nel mio libro.
Francesco H. Acquirente verificato 24th Jul 2018
Unità molto buona Facile da usare ed esegue con precisione e senza problemi. Unità molto buona Facile da usare ed esegue con precisione e senza problemi.
Garry C. Acquirente verificato 7th Jul 2018
Grande unità, ma è durata solo 11 mesi prima che il relè che attiva e disattiva il solenoide si sia bloccato. Ottimo servizio clienti da parte di Martin per iniziare. Mi è stato inviato un pistone e una molla liberi per provare a risolvere il problema. È diventato chiaro che l'unità reale era il problema. Poiché ero fuori dalla garanzia limitata, Martin mi offre uno sconto del 25% su un altro leggi di più... Grande unità, ma è durata solo 11 mesi prima che il relè che attiva e disattiva il solenoide si sia bloccato. Ottimo servizio clienti da parte di Martin per iniziare. Mi è stato inviato un pistone e una molla liberi per provare a risolvere il problema. È diventato chiaro che l'unità reale era il problema. Poiché ero fuori dalla garanzia limitata, Martin mi offre uno sconto del 25% su un altro set up. Ma i termini di questa offerta significavano che dovevo rimandare la vecchia unità con prove fotografiche prima che la sostituzione fosse inviata. Martin ovviamente non sa molto di acquari d'acqua salata o reattori di calcio e non è riuscito a capire che non potevo semplicemente rimuovere la vecchia unità e aspettare che la sostituzione lasciasse il mio acquario di barriera senza calcio. Questo approccio piuttosto deludente di Martin mi ha portato ad acquistare una nuova unità a prezzo pieno. Con una bella e-mail sarcastica di Martin fondamentalmente mi sta bene, se vuoi comprare un'altra


Small logo for CO2 Supermarket
Risposta da CO2 Supermarket
Solo per spiegare da parte nostra: il prodotto Garry è stato ben oltre il periodo di garanzia, ma cercheremo sempre di aiutare i clienti ovunque possiamo. Quindi, nonostante fosse fuori garanzia, gli abbiamo offerto uno sconto del 25% se voleva restituire la sua unità difettosa e avrebbe ricevuto il nuovo sostituto il giorno successivo se avesse inviato la prova di affissione dall'ufficio postale. Ciò significherebbe nessun tempo di inattività prolungato del reattore di calcio - che avrebbe potuto essere operato manualmente in quel momento, se necessario. Rifiutò e optò per comprarne uno nuovo: quella era la sua scelta.

Quindi è davvero deludente leggere questa recensione negativa, dato che in realtà stavamo cercando di aiutare e salvare Garry un sacco di soldi, anche se non avevamo alcun obbligo di aiutare affatto perché l'unità era fuori garanzia.

John E. Acquirente verificato 24th May 2018
Buon acquisto. Altamente raccomandato Buon acquisto. Altamente raccomandato
Jan A. Acquirente verificato 17th Feb 2018
Ottenere solo quattro. Tutto funziona alla perfezione ed era facile da installare, oltre alla calibrazione. I potenziometri sono estremamente sensibili, e l'impostazione richiede molto tempo. Ottenere solo quattro. Tutto funziona alla perfezione ed era facile da installare, oltre alla calibrazione. I potenziometri sono estremamente sensibili, e l'impostazione richiede molto tempo.
Dickie F. Acquirente verificato 22nd Nov 2017
Facile da installare e utilizzare. Piace molto avere un livello preciso di controllo ed elimina anche la possibilità di finire la discarica del serbatoio. Facile da installare e utilizzare. Piace molto avere un livello preciso di controllo ed elimina anche la possibilità di finire la discarica del serbatoio.
Paul M. Acquirente verificato 17th Nov 2017
Solo tre stelle perché le regolazioni devono essere effettuate utilizzando un piccolo cacciavite in plastica fornito che viene inserito in ciascuno dei tre piccoli fori uno per ciascuna delle tre impostazioni regolabili. Ho trovato molto difficile vedere chiaramente e ho dovuto usare la mia fascia per la lente d'ingrandimento che uso per la mia modellistica. Senza questo avrei avuto problemi significativi leggi di più... Solo tre stelle perché le regolazioni devono essere effettuate utilizzando un piccolo cacciavite in plastica fornito che viene inserito in ciascuno dei tre piccoli fori uno per ciascuna delle tre impostazioni regolabili. Ho trovato molto difficile vedere chiaramente e ho dovuto usare la mia fascia per la lente d'ingrandimento che uso per la mia modellistica. Senza questo avrei avuto problemi significativi nel fare le regolazioni. Penso che questo sia un design molto povero su un articolo relativamente costoso. L'uso di pulsanti su / giù o di piccole manopole sarebbe molto meglio. Di conseguenza si sente come un oggetto economico prodotto venduto ad un prezzo premium. Detto questo, una volta regolato sembra funzionare bene.
Steve L. Acquirente verificato 13th Mar 2017
Facilità di installazione e utilizzo. Più accolto Facilità di installazione e utilizzo. Più accolto
Vedi altre recensioni  Loading

Visualizzatore di foto

UP Precision pH Controller per regolatori di CO2 solenoide
fare clic sull'immagine per visualizzare lo schermo intero

Galleria fotografica

Cart Activity

Someone added a product to their cart

Visualizza prodotto

Someone added a product to their cart

Visualizza prodotto